“Revolution” con 11 pubblicazioni in altrettanti Paesi, è il magazine trimestrale più importante e autorevole di orologeria meccanica di alta gamma e lifestyle dell’intero scenario internazionale.

L’edizione italiana esiste dal 2007 e oltre a poter contare su materiale proveniente dal network internazionale, grazie ad un’attività redazionale competente, attenta e strutturata, sviluppa servizi giornalistici ad hoc, in anteprima e in esclusiva.

Ogni numero conta su rubriche di approfondimento, interviste nel “Faccia a faccia” e presentazione delle novità più interessanti nel “Prime Time”; e ancora sui servizi del “Super Original” (i segnatempo che stupiscono per il lato estetico o per quello meccanico), oltre a un focus esaustivo su tutto ciò che è entrato nella leggenda in “Icone del Tempo”.

Per quanto concerne l’extra orologeria, “Revolution” affronta tutto ciò che riguarda ogni ambito emozionale, con le pagine de “I cinque sensi” e “La dolce vita”, che spaziano dai viaggi indimenticabili, all’abbigliamento su misura, all’arte contemporanea e ad altre forme di collezionismo, nel tratto comune dell’eccellenza assoluta e con un occhio di riguardo per il vero “Made in Italy”.

Direttore Responsabile: Maurizio Favot

Revolution viene pubblicato in Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre

0
Periodicità
0
Tiratura
0
Diffusione